LASCIACI PRENDERE CURA DELLA ACQUA

Chi è EcoWater Systems

ecowater

EcoWter System fa parte del gruppo Marmon Berskshine Hathaway.

Il Gruppo Marmon è il più grande fornitore di apparecchiature per il trattamento dell'acqua, che spazia dal mercato residenziale a quello commerciale e industriale.

 

Sin dal 1925, EcoWater System si dedica alla qualità e all'innovazione di sistemi ecosostenibili per il trattamento dell'acqua.

 

EcoWater System è il più grande produttore di sistemi di trattamento dell'acqua domestica.

 

Innoviamo insieme!

 

EcoWater System introduce la tecnologia Wi-fi HydroLink Pluse, un insieme intelligente di controllo dell trattamento dell'acqua potenziato dalla tecnologia Wi-fi.

 

HydroLink Pluse rende possibile il controllo e la gestione del sistema di trattamento dell'acqua utilizzando semplicemente il suo smartphone, tablet o computer, ovunque ti trovi.

 

CERTIFICAZIONI

 

Vi offriamo le migliori prestazioni conformi alle certificazioni locali e globali, quali:

 

ISO 90012008 / ACS / RoHS / CE / DVGW / D.M.25/12

 

Una rete affidabile

 

Siamo orgogliosi di fornire prodotti di alta qualità e durevoli negli anni tramite una rete di 3000 distributori sparsi in tutto il mondo.

 

LA NOTTE IN CUI GLI ANIMALI PARLANO

libro di Sante Roperto

La storia delle stagioni dell’esistenza, degli affetti dell’infanzia e delle grandi passioni nel romanzo d'esordio di Sante Roperto, edito da goWare.

Gli amori che non sono successi durano tutta la vita , scrive l'autore bulgaro Georgi Gospodinov ne Le cose perdute, e proprio questa frase, densa di vite parallele e di scenari misteriosi, costituisce il fil rouge del romanzo d'esordio di Sante Roperto La notte in cui gli animali parlano, edito da goWare. Un romanzo storico, generazionale e sociale insieme, nel quale si intrecciano la storia delle stagioni dell’esistenza, degli affetti dell’infanzia e delle grandi passioni.

Matteo e Claudia si ritrovano in Calabria durante la festa della Madonna e la loro vecchia storia d’amore rivive sullo sfondo di un emozionante ritorno alle origini. Molti anni prima, da quello stesso paese, il nonno di Matteo, Alessandro, è partito per la seconda guerra mondiale. Giunto fino al fronte in Africa, anche Alessandro vive nel ricordo di un amore non vissuto.

Molti anni dopo, nelle viuzze di Conflenti, le vite di Alessandro, Matteo e Claudia si incrociano di nuovo, inseguendosi nei giorni della festa.

In un fitto alternarsi di ricordi e presente l'autore ricostruisce molto efficacemente l'esperienza interiore del protagonista.

Amori non vissuti e secolari tradizioni contadine, scelte che ci cambiano e sogni di generazioni diverse si intrecciano fino a un commovente e struggente finale.

VISUALIZZA TUTTI I FORMATI E LE EDIZIONI

L'AUTORE

Sante Roperto

Sante Roperto vive a Caserta ed è professore associato di Medicina Veterinaria presso l’università Federico II di Napoli.

È autore di oltre 50 lavori scientifici pubblicati su riviste internazionali.

Giornalista dal 1997, per dieci anni è stato corrispondente di Superbasket e ha creato e diretto l’Area Marketing della JuveCaserta.

Ha lavorato con le reti del gruppo Lunaset e scritto per molti quotidiani campani. Conduce trasmissioni sportive su Radio Prima Rete dal 1999.

Nel 2010 ha scritto A 40 minuti dal paradiso , e nel 2012 ha pubblicato L’uomo dell’ultimo tiro  La biografia di Nando Gentile , partecipando al Bancarella dello Sport.

La notte in cui gli animali parlano è il suo romanzo d’esordio.

Share by: